I Fondatori

Un team? Una famiglia? Un'idea? Siamo tutto questo. Sei ragazzi, lavoratori e studenti, che hanno compromesso il loro tempo per raggiungere un'elevata competenza nel settore del trading, in particolare nel forex. Sei ragazzi che nell'arco di un anno sono riusciti a trasmettere il valore delle informazioni, acquisite con fatica e dedizione, a centinaia di persone. In solo 360 giorni il team è cresciuto esponenzialmente da 6 ad oltre 200 membri.

Learn More
Lavoratoree Networker
Stefano Melandri
Studentessa universitaria
Rachele Mazzoni
Trader Full TIme
Nicholas Mestroni
Studente e lavoratore
Diego Fidanza
Trader e Networker
Alessandro De Nadai
Trader Full TIme
Matteo Pucci

La storia del team Kaizen nasce dal necessità per sei ragazzi, trader, di sopperire alle mancanze in materia finanziaria del sistema scolastico offrendo un'opportunità formativa senza eguali che gli ha permesso di impattare sulla vita di moltissime persone. 

La nostra storia


Dopo essersi formati loro stessi all'interno della migliore accademia al mondo per quanto riguarda la formazione in ambito di business online (trading online, crypto, e-commerce), questi sei ragazzi hanno sentito il bisogno di far conoscere alle moltissime persone che erano incuriosite da questo mondo e che avevano voglia di mettersi in gioco, il percorso formativo che già a loro e a centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo stava dando incredibili risultati. 

Come mai proprio abbiamo scelto proprio il nome Kaizen? 
Si tratta di un termine giapponese che sta ad indicare un miglioramento costante e senza fine, ed è la composizione di due termini, KAI, che significa cambiamento, miglioramento, e ZEN, che significa, buono, migliore.

 

Questa filosofia si basa sul principio del miglioramento graduale, fatto di piccoli e semplici passi in avanti; compiendo dei piccoli e fattibili gesti quotidiani, è possibile creare dei miglioramenti complessi, a un livello inimmaginabile.

Il termine 

"KAIZEN"

Il 17 maggio 2020 abbiamo creato la nostra pagina instagram @kaizen__fx e pieni di entusiasmo abbiamo iniziato a creare contenuti formativi in materia finanziaria cercando di trasmettere i valori della filosofia kaizen e la nostra etica lavorativa.

 

Il nostro obiettivo, oltre a quello di impattare positivamente sulla vita di più persone possibili, è stato fin da subito quello di combattere il marcio presente in questo settore portato avanti da sale segnali e finti guru che promettono soldi facili e veloci.

A distanza di un anno dalla sua creazione, oltre 200 ragazzi e ragazze hanno capito le potenzialità del progetto e sono entrati a far parte del team kaizen: hanno sposato la visione e la filosofia che porta con sé questo percorso e hanno deciso di mettersi in gioco per cambiare la loro vita.